Jordan Luka 3 Speedway la sneaker dal carattere furtivo
Le nuove Jordan Luka 3 Speedway sono la testimonianza che è possibile mescolare tecnologia ed estetica in una sinergia che non ha eguali. Il paio è progettato per tutte le persone che amano spingersi oltre i propri limiti e si caratterizzano per un look furtivo e grintoso.

Progettate per chi ama migliorarsi continuamente sia dentro che fuori dal campo, le nuove Jordan Luka 3 Speedway sono firmate da Luka Doncic come chiaro esempio che è possibile fondere l’innovazione con la più grintosa estetica.
L’audace tomaia delle nuove Jordan Luka 3 Speedway

Quello che salta subito all’occhio osservando le nuove Jordan Luka 3 Speedway è l’audace tomaia di colore nero monocromatico, che vanta un carattere furtivo ma nello stesso tempo super ricercato.
Il paio è realizzato con materiali di alta qualità e presenta una texture intricata e dettagli innovativi che riflettono lo stile di gioco del mitico Doncic. Il modello è progettato per i più impavidi e si caratterizza per una costruzione leggera ma dotata comunque di grande supporto, per assicurare che qualsiasi movimento sia super esplosivo.
Come tanti altri modelli dell’azienda sportiva pensati per il basket, anche questo paio di tendenza è perfetto per incarnare lo spirito di un atleta in grado di massimizzare la propria prestazione anche quando si è sotto pressione.
Il modello è realizzato per massimizzare la velocità, questo grazie all’amore dello sportivo per le auto e gli pneumatici. Ecco perché i colori di riferimento ricordano quelli delle gomme delle migliori auto da corsa.
Una dichiarazione di potere e controllo

La nuova edizione di queste scarpe stupisce per la miscela di tecnologia all’avanguardia e per il design visionario. Le scarpe sono infatti dotate di un’ammortizzazione reattiva e presentano una trazione avanzata offrendo a chi le indossa un comfort e una presa senza pari. Proprio per questo motivo il modello è ideale per il gioco ad alto rischio.
A completare l’eccellenza ci pensa poi l’elegante colorazione che assume un carattere furtivo senza perdere di eleganza e raffinatezza. In particolare la tomaia monocromatica di colore nero è punteggiata da alcuni accenti metallici che aumentano la particolarità del design aggressivo.
Osservando da vicino il paio si notano alcuni elementi che ricordano le auto da corsa. Tra questi le strisce sulla linguetta e i dettagli simili a quelli di uno pneumatico sulla suola.
Queste scarpe uscite nel mese di agosto 2024, sono la soluzione migliore per chi ama superare se stesso senza mai perdere il proprio stile.
Il classico bianco e nero che non ha nulla di banale
Nonostante tutti i caratteri distintivi e all’avanguardia il modello mantiene una colorazione che non passa mai di moda: il bianco e il nero. Le due tonalità contrapposte fanno da sfondo alla tecnologia insita negli elementi interni come la schiuma leggera e reattiva che permette di avere il massimo potere e controllo durante il gioco.
Tra gli altri elementi di eccellenza c’è la piastra robusta e flessibile inserita sulla parte laterale. Questa non costringe il piede ma lo mantiene sicuro anche nel momento in cui si cambia marcia.
Il design grintoso e accattivante denota forza e resistenza nascondendo una leggerezza fuori dal comune. Le scarpe pesano infatti poco perché i progettatori hanno eliminato tutte quelle aree in eccesso che appesantivano l’insieme complessivo.
Non è da sottovalutare l’ammortizzazione elastica e di supporto resa possibile grazie alla presenza di una schiuma inserita a tutta lunghezza.
Il comfort è aumentato dalla tomaia sagomata senza cuciture che si adatta alla forma naturale del piede e permette di muoversi molto velocemente.