Minions x Crocs Classic: il famoso zoccolo diventa irriverente
La collaborazione tra Minions x Crocs Classic, lancia una nuova versione del famoso zoccolo che diventa ancora più simpatico e irriverente. Il modello, che richiama tutti i colori dei mitici personaggi del cartone animato, si arricchisce di dettagli che regalano alla calzatura un aspetto divertente.

Il blu e il giallo sono i colori di riferimento per la nuova creazione Minions x Crocs Classic. La calzatura celebra i mitici personaggi del franchise di Cattivissimo Me con uno zoccolo da look adorabile. Solo per veri intenditori!
Minions x Crocs Classic: lo zoccolo si veste di allegria

Le Crocs sono calzature che negli anni hanno diviso l’opinione pubblica. Chiaramente apprezzati da molti per la loro indiscutibile comodità, questi zoccoli non hanno un look elegante ma un aspetto chiassoso che non passa inosservato.
Le calzature dividono ma nello stesso tempo uniscono poiché, una volta indossate, nessuno può negare che siano confortevoli e versatili.
La struttura delle Crocs si caratterizza per una tomaia in gomma morbida, versatile e capace di agevolare qualsiasi movimento del piede. Arricchisce l’insieme la presenza di un battistrada che aderisce alla perfezione al terreno.
Dalla qualità dei materiali utilizzati per la loro creazione sono nati sempre dei modelli eccellenti e per quest’anno il brand ha voluto aggiungere un tocco irriverente.
Minions x Crocs Classic vede la collaborazione dell’azienda con gli amatissimi e mitici personaggi Minions del franchise di Cattivissimo Me, per la creazione di uno zoccolo dal look unico.
Beniamini dello streetwear

Nonostante l’aspetto massiccio e poco elegante, gli zoccoli sono diventati beniamini dello streetwear. In questa nuova versione dedicata completamente agli adorabili personaggi vengono messi in evidenza gli iconici colori che contraddistinguono i Minions: giallo e blu. Il blu, in particolare, è una tinta amata soprattutto nel 2024, considerata nuance di riferimento per tantissimi prodotti, dalle scarpe agli arredi.
Oltre ai colori di tendenza, anche tutti gli altri dettagli richiamano i mitici personaggi, come il decoro a forma di tuta di jeans firmata sulla punta. Non mancano gli occhiali visualizzati sul cinturino.
A elevare ulteriormente il look di questi zoccoli ci pensano poi altri elementi. Tra questi i segni LEFT sulle solette, il logo G (del personaggio Grus) al centro e ovviamente il marchio Minions ben visibile sul tallone.
Indubbiamente originali, ma anche comodi?
L’estetica degli zoccoli Minions x Crocs Classic è indubbiamente originale, ma indossarli regala davvero il massimo comfort? La risposta è ovviamente sì!
Queste calzature infatti sono realizzate nel caratteristico materiale di tutti gli altri modelli: un croslite leggero e super confortevole. La materia utilizzata è inoltre resistente e impermeabile, adatta quindi a qualsiasi utilizzo quotidiano: sia per rilassarsi in casa ma anche per una passeggiata al parco o addirittura per la spiaggia.
Il croslite è utilizzato per tutta la struttura degli zoccoli, sia per la tomaia, che avvolge il piede senza costringerlo, che per il battistrada, arricchito da piccole scanalature che creano un’ottima aderenza al terreno.
Il modello verrà lanciato in commercio dal giorno 11 giugno 2024. Gli zoccoli potranno essere acquistati direttamente nel sito dell’azienda e presso tutti i rivenditori selezionati.