Bagno novità Ikea per mantenere un ordine perfetto
Tra le proposte bagno novità Ikea ci sono mobili superfunzionali che permettono di mantenere un ordine perfetto nella stanza.
Guarda il video

Rendi piacevole la stanza da bagno utilizzando i mobili novità Ikea, con i quali potrai avere tutto a portata di mano organizzando al meglio quello che ti serve.
Bagno novità Ikea per mantenere un ordine perfetto

Per arredare con stile la propria abitazione non va sottovalutato l’ambiente bagno. Questa stanza molto intima e personale è il luogo dove ci si rilassa dopo una lunga giornata di lavoro, ritrovando il benessere.
Il brand svedese è ricco di tante soluzioni e proposte, e prodotti in novità con i quali potrai impreziosire la stanza rendendola piacevole e funzionale.
Tra le soluzioni ci sono mobili composti da cassetti e vani accoglienti, per riporre tutti i tuoi oggetti personali. I mobili bagno novità Ikea hanno un design moderno che rispecchia le tendenze del momento.
Vediamo insieme tre proposte del brand da non lasciarsi scappare.
ÄNGSJÖN: il mobile dalla ricca personalità

ÄNGSJÖN è un mobile perfetto per tenere il bagno in ordine e ben organizzato. Il prodotto si caratterizza per la presenza di quattro cassetti di due misure diverse dove organizzare gli oggetti nella maniera migliore.
Questa soluzione è dotata di un piano d’appoggio per poter sistemare oggetti indispensabili sempre a portata di mano. ÄNGSJÖN si caratterizza per una finitura bianca lucida capace di creare uno stile raffinato e contemporaneo, il tutto abbellito con delle maniglie integrate.
La funzionalità del mobile diventa massima grazie ai bordi ben definiti e alla superficie resistente ai graffi. Questo prodotto inoltre può essere sia installato a parete che a pavimento con l’aggiunta di quattro gambe.
HAVBÄCK: il mobile dal design pulito

Tra i mobili bagno novità Ikea non passa inosservato HAVBÄCK il cui design pulito conquista e convince al primo sguardo. La soluzione si caratterizza per la presenza di un lavabo da semi – incasso e di un piano d’appoggio personalizzabile con le maniglie più adatte alle proprie necessità.
HAVBÄCK ha una finitura grigio scuro opaco che regala l’ambiente un aspetto accogliente e facile da personalizzare. L’elegante colore della struttura si sposa benissimo con il lavabo in ceramica dalle forme morbide e avvolgenti.
TÄNNFORSEN: il mobile dai dettagli evergreen

TÄNNFORSEN è un mobile bagno che si caratterizza per i dettagli evergreen e senza tempo, come ad esempio i pannelli smussati. Questa soluzione ha la peculiarità di permettere di sfruttare lo spazio in altezza grazie alle ante in vetro dove mettere in mostra oggetti piacevoli alla vista.
Le ante sono dotate di cerniere con ammortizzatori integrati, per una chiusura delicata e silenziosa. Le ante possono essere montate sia a destra che a sinistra a seconda delle proprie necessità.
La finitura bianca si inserisce perfettamente in bagni in stile moderno e contemporaneo, sposandosi bene anche con ambienti shabby.
Il modello è stato progettato per essere installato a parete. Grazie a questo è possibile mantenere una pulizia ottimale della superficie calpestabile. È comunque possibile aggiungere quattro gambe per un’installazione a pavimento.