Prezzi shock Leroy Merlin: il piano cottura a induzione che abbatte gli sprechi

Autore:
Elena Carletti
  • SEO Copywriter, Ghost Writer e Content Editor
Tempo di lettura: 3 minuti

I prezzi shock Leroy Merlin ti aspettano con tanti eccezionali prodotti scontati fino al 50%; tra questi il piano cottura a induzione che abbatte gli sprechi!

Piano cottura a induzione
Photo by Leroy Merlin

Risparmia energia e porta un tocco di modernità alla cucina con il piano cottura a induzione Leroy Merlin. il cui design innovativo ti conquisterà al primo sguardo.

Prezzi shock Leroy Merlin: il piano cottura a induzione che abbatte gli sprechi

Piano cottura a induzione
Photo by Leroy Merlin

Scegliere un piano cottura a induzione per la propria cucina è un’ottima idea per dare un tocco di modernità alla stanza. Questi tipi di fornelli sono l’ultima tendenza dell’interior design e permettono di risparmiare evitando gli sprechi.
I piani cottura a induzione sono perfetti per arredare i contesti moderni e contemporanei, come per esempio delle cucine laccate bianche e nere. La loro installazione comporta inoltre innumerevoli vantaggi, non solo in termini di estetica ma anche in merito ai consumi.
Con i prezzi shock Leroy Merlin potrai acquistare un prodotto eccellente che, oltre a farti risparmiare, ti permette di arredare con gusto la stanza più conviviale della tua casa.

Piano cottura induzione quattro zone modello FABITA

Piano cottura a induzione
Photo by Leroy Merlin

Il piano cottura a induzione FABITA può essere acquistato al prezzo scontato di 199,00 €. Il modello si caratterizza per la presenza di quattro zone a induzione differenziate, nove diversi livelli di potenza, spegnimento automatico e touch control.
Il fornello prevede un tipo di installazione a incasso è un’accensione con controlli elettronici sensibili. FABITA si caratterizza inoltre per un design moderno e all’avanguardia grazie a una struttura in vetro e al colore nero di grande tendenza.
Il piano a induzione funziona elettricamente ed è quindi molto versatile: può infatti essere installato anche in ambienti privi dell’allacciamento al gas. Il suo utilizzo permette un risparmio garantito: il calore arriva direttamente alla pentola e non ci sono dispersioni inutili come invece può succedere con un tradizionale fornello a gas.

Un piano cottura dai mille vantaggi

Scegliere il piano cottura a induzione FABITA, disponibile tra gli articoli prezzi shock Leroy Merlin, comporta innumerevoli vantaggi.
Per prima cosa la rapidità di cottura. Il fornello infatti non ha bisogno di aria per condurre il calore, di conseguenza tutte le cotture richiedono la metà del tempo rispetto ai modelli a gas.
Il controllo touch screen permette inoltre una gestione precisa della temperatura per preparare piatti culinari eccellenti.
FABITA garantisce inoltre la massima sicurezza. Una volta spenta la zona di cottura, il fornello si raffredda rapidamente e non essendoci fiamme vive non ci sono rischi di scottature. Non solo, perché il piano si spegne in maniera totalmente autonoma una volta che la pentola viene rimossa. Questo oltre a garantire la massima sicurezza, permette di ottenere anche un consumo di energia decisamente minore.
L’ultimo aspetto da non sottovalutare riguarda la manutenzione e la pulizia quotidiana. Il piano cottura a induzione FABITA ha una superficie in vetro piana e priva di interruzioni questo permette quindi facilità nella pulizia. Il fornello si pulisce con una spugna o un panno umido senza bisogno di detergenti e garantisce la miglior igiene possibile.

Prezzi shock Leroy Merlin: foto e immagini