Zara Home Saldi 2024: 3 pezzi must have per ravvivare la cameretta

Tempo di lettura: 4 minuti

I saldi Zara Home per il 2024 sono arrivati e promettono di portare una ventata di aria fresca nella cameretta dei più piccoli. Pronto a scoprire tre articoli must have? 

Guarda il video

cameretta bimbi zara home autunno 2023
Photo from Zara Home

Devi rinnovare la cameretta dei tuoi figli ma non sai da dove iniziare? In realtà, basta qualche piccolo accorgimento per poterla far apparire già completamente diversa. Se invece, devi procedere partendo da zero, allora la cameretta potrebbe essere una tela bianca da decorare con i colori e gli stili che preferisci.

Zara Home, per il 2024, ha scelto di creare degli accessori e complementi d’arredo con colori tenui e materiali, per lo più, naturali. Lino, cotone, lana, legno la fanno da padroni. Alcuni elementi, come tende e tessili ma anche pomelli e cestini, sembrano usciti dalla soffitta dei nonni. Inserendoli nella cameretta le si conferirà un carattere sognante e decisamente molto particolare.

Inoltre, il colosso spagnolo, per il 2024 propone anche dei pezzi che vengono dalla collaborazione con Disney. Tuttavia, i topolino e paperino che ammiccano dalle decorazioni non hanno colori troppo vividi e invadenti, anzi, sembrano usciti dallo schermo di un cinema anni Settanta.

I saldi rappresentano il momento perfetto per poter ravvivare la cameretta con pezzi must have ma che ben si sposano con lo stile originario dato alla stanza. Acquistare a prezzo scontato darà la possibilità di acquistare accessori belli senza svuotare troppo il portafogli. Pronto a scoprire la nostra selezione?

Tappeto cameretta Zara Home

Il primo articolo must have è il tappeto. Perfetto per far giocare i bambini sul pavimento, senza che si raffreddino o si facciano male, il tappeto in questione è realizzato in lana con motivo a quadri multicolore. Le dimensioni sono 150×200 mentre il prezzo originario è scontato di oltre il 30%. Infatti, si può acquistare a 119 euro invece di 189 euro. I colori tenui del tappeto gli permetteranno di entrare in qualsiasi cameretta senza andare a cozzare con gli arredi già presenti.

Zara Home Saldi 2024: 3 pezzi must have per ravvivare la cameretta
Tappeto foto di Zara Home

Lampada cameretta Zara Home

Per aggiungere un tocco di luce, la lampada in metallo ondulata proposta da Zara Home, con il suo design particolare, è quello che ci vuole. Scontata del 23%, costa 45,99 euro invece di 59,99 euro. Il piede è tornito mentre il paralume, realizzato appunto in metallo, è rifinito con delle onde molto particolari. Il cavo è lungo 120 cm mentre le dimensioni della lampada sono di 31,5 centimetri di altezza e 24 centimetri di larghezza e profondità. La lampadina non è inclusa.

Zara Home Saldi 2024: 3 pezzi must have per ravvivare la cameretta
Lampada cameretta foto di Zara Home

Organizer cameretta Zara Home

Gli organizer in una cameretta sembrano non bastare mai. Ecco quindi che arrivano a pennello quelli proposti da Zara Home che sono realizzati in lino. Gli angoli si allacciano con dei nastrini mentre la decorazione è floreale. Anche questi cestini sembrano vintage. La dimensione disponibile è quella di 13 centimetri di altezza e 30 di profondità.

Lo sconto applicato è del 33%. In questo modo, un cestino verrà a costare 19,99 invece di 29,99. Consigliamo di comprarne almeno tre e di metterli su una mensola a vista. Questi sono perfetti sotto il fasciatoio per contenere i pannolini o le creme per il cambio. E per sapere tutte le novità, nell’articolo catalogo Zara Home 2024 potrete vederle davvero tutte.

Zara Home Saldi 2024: 3 pezzi must have per ravvivare la cameretta
Organizer cameretta foto di Zara Home

Zara Home Saldi 2024: 3 pezzi must have per ravvivare la cameretta – foto e immagini