Sealyon è il superyacht dove divertimento è la parola chiave
Tra i numerosi superyacht di design dove il divertimento non manca, Sealyon è senza dubbio uno dei più apprezzati. Caratterizzato da un lusso incredibile, offre diversi comfort e attività per non annoiarsi in mare aperto. Il tutto coronato da un design incredibile.
Guarda il video

Nell’universo del mare aperto, c’è una crescente ricerca di lusso e comfort esclusivo, quegli elementi che promettono di trasformare un viaggio in un’esperienza straordinaria. I cantieri navali, consapevoli di questa esigenza, oltre a concentrarsi sull’estetica dirompente delle loro imbarcazioni, stanno valutando l’aggiunta di attrazioni di prestigio per elevare ulteriormente il livello del lusso a bordo.
Per quanto infatti la navigazione in mare aperto sia sempre una scoperta, non possiamo negare che, anche su superyacht di dimensioni spettacolari, lo spazio è limitato. Proprio per questo motivo si cerca di offrire agli armatori e ai suoi ospiti tutte le attrazioni possibili per rendere il viaggio e la permanenza ancora più piacevoli.
In questo contesto, immergersi nel mondo del superyacht Sealyon è come abbracciare l’idea suprema del lusso e del piacere. Questa imbarcazione, creata da Viareggio Super Yachts, offre un’esperienza di confort senza precedenti, abbinata a una vasta gamma di attività per soddisfare anche i desideri più esigenti.
Sealyon: dimensioni da perdere la testa

Per capire appieno il significato di “massiccio”, basta dare un’occhiata alle dimensioni del Sealyon. L’imbarcazione ha infatti 62 metri di lunghezza e 11 metri di larghezza. Con un pescaggio di 3,2 metri, questo superyacht consente l’accesso a alcune delle lagune più incantevoli dalle acque cristalline.
Nonostante le dimensioni imponenti, ci sono solo sei cabine a bordo, progettate per ospitare un massimo di 12 fortunati passeggeri. La restante parte dello yacht è dedicata a spazi esterni eleganti, lounge per il relax e, soprattutto, a una vasta gamma di giocattoli e attrezzature per il divertimento in acqua. Un equipaggio composto da 16 membri è dedicato al servizio e al comfort degli ospiti, garantendo un’esperienza indimenticabile.
Gli interni del Sealyon portano la firma del team britannico di Candy & Candy London. Questo implica l’incorporazione di lusso, design contemporaneo e materiali di altissima qualità. Gli interni sono splendidamente decorati con mobili lussuosi e servizi che promettono il massimo comfort e relax per gli ospiti. La peculiarità del design interno risiede nella fusione degli spazi, che crea l’illusione di un ambiente unico. Materiali lucidi, vetri raffinati, metalli semipreziosi e addirittura composti innovativi contribuiscono a questa sensazione di grandezza.
Il Sealion vanta una serie di spazi all’aperto di prima classe. Il grande ponte prendisole accoglie gli ospiti con ampi lettini, posti a sedere all’aperto, una sala da pranzo all’aria aperta e una vasca idromassaggio. Ma ciò che distingue davvero il Sealion è la vasta gamma di giochi e attività a disposizione. Una vera e propria club house sulla spiaggia con molo galleggiante, jet ski e tender pronti per l’uso.
Tante attività per ogni occasione

Tra le attività disponibili ci sono tre tender, due SeaDoos, quattro Sea Bobs, un e-foil, tavole da wakeboard, jet ski, kayak gonfiabili e tavole da SUP. Senza dimenticare gli scivoli gonfiabili che si estendono dallo yacht. Gli appassionati di pesca e snorkeling troveranno un equipaggiamento completo a bordo.
Il Sealyon ha ricevuto numerosi premi nel corso degli anni, guadagnandosi il titolo di “Miglior Superyacht del Mondo” nel 2010, il premio “Yacht Internazionale” nel 2011 e gli “SBID Design Awards” nel 2011. In poche parole, questo superyacht è una vera e propria perla del lusso che offre un’esperienza senza pari nel mondo del mare.
Sealyon: immagini e foto
Con le sue numerose attrazioni e il design di grande lusso, il Sealyon è uno dei superyacht più apprezzati da chi ama le lunghe navigazioni e non vuole rinunciare al divertimento.