Cersaie 2016


Cersaie 2016: fiera di Bologna, Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno. Date, informazioni, edilizia, ceramica ed architettura.

cersaie-2016-

L’ultima edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno ha visto la presenza di oltre 100.000 persone.

Sono state oltre 150 le nazioni di provenienza dei visitatori per un evento arricchito da tantissime iniziative riguardanti l’interior design e l’architettura.

ceramiche-10

Massiccia la partecipazione anche degli organi di informazione, grazie alla Conferenza Stampa Internazionale, tenutasi per la prima volta al Palazzo Ducale di Sassuolo.

Cersaie 2016

CERS_GB_CMYK

Cersaie è oggi considerato luogo primario dello sviluppo del business globale per le ceramiche, oltre che per i prodotti dell’arredobagno, nonchè punto d’incontro e scambio del commercio internazionale.

E come da sempre, anche Cersaie 2016 saprà essere tappa fondamentale nel panorama dell’architettura, dell’interior design, della posa e per il privato.

ceramiche-12

Verranno riproposti i ‘work in progress’ e gli incontri de ‘La Città della Posa’, molto apprezzati dai visitatori e considerati luogo di utile formazione delle giovani leve.

Ampia partecipazione del pubblico anche agli eventi culturali che verranno riproposti, organizzati in località prestigiose della città per trascorrere le ore serali.

Date Cersaie 2016

cersaie-2016

Cersaie, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno si terrà dal 26 al 30 settembre 2016.

Ricordiamo che è possibile acquistare il biglietto, da maggio 2016, anche in prevendita, operazione che consente al visitatore di BolognaFiere di stampare direttamente a domicilio i titoli d’ingresso, evitando di dover transitare dalle biglietterie in fiera.

Filomena Spisso
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Vuoi essere aggiornato sulle ultime tendenze?

Accedi gratuitamente ai nostri video e guide sul fai da te, promozioni e sconti.

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta