Poltrone design


Poltrone design

Siete alla ricerca di una poltrona audace di alto design? Qui c’è l’imbarazzo della scelta.

SYMBOL

SYMBOL adrenalina poltrona


Realizzata dal brand Adrenalina, SYMBOL è una poltrona adatta per il residenziale e per il contract. Caratterizzata da una struttura in legno, imbottita in poliuretano espanso e fiberfill, offre una comoda seduta con le sue cinghie elastiche intrecciate. Il rivestimento in tessuto completamente sfoderabile, per chi la desidera in pelle, esiste anche la versione non sfoderabile.

BUTTERFLY

BUTTERFLY La Cividina

Butterfly e’ una poltrona girevole realizzata dal brand La Cividina. Ha un design innovativo che richiama le ali della farfalla. Il telaio è in legno rivestito con poliuretano espanso indeformabile e fibra di poliestere. La base girevole è, invece, in acciaio cromato. Il rivestimento è in pelle non sfoderabile.


Leggi anche: Poltrona in pelle design

MOTONDA

motonda adrenalina

Motonda è una poltrona di design realizzata dal brand Adrenalina, caratterizzata da una struttura in ferro imbottita in poliuretano espanso e fiberfill. Peculiarità di questa seduta è il movimento oscillante ottenuto dal perno posto sotto la base. Il rivestimento è in tessuto o pelle non sfoderabile.

ATINA

atina adrenalina

Atina è la poltrona ideale per rilassarsi. Realizzata dal brand  Adrenalina è caratterizzata da una struttura in legno imbottita in poliuretano espanso e fiberfill. Il rivestimento è in tessuto o in pelle. Dotata di piedi anteriori in metallo cromato lucido e base posteriore in metallo satinato, è l’ideale per arredare ambienti moderni e non.

Gallery immagini poltrone design

ella arenalina OLO1P adrenalina SEXYCHAIR adrenalina


Potrebbe interessarti: Poltrone per bambini

PUZZLE adrenalina stones la cividina

Poltrona Mushroom di Pierre Paulin per Artifort. Lily designed by STUDIO RIFORMA 2004karim rashid chair

 Calla Domodinamica  Designer: Stefano Giovannoni Cappellini Bird Poltrone

philippe stark karim rashid chair

Filomena Spisso

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta