Portaghiaccio originale


Portaghiaccio originale – Iced Wine Cooler

Iced Wine Cooler è un portaghiaccio davvero originale: permette di creare cestelli, per vino o altre bevande, fatti di ghiaccio e personalizzati secondo i propri gusti. E’ possibile cimentarsi in decorazioni di fiori, frutta, ortaggi e tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce. Il risultato sarà un cestello di ghiaccio che manterrà fredde le vostre bevande e che nel frattempo si scioglierà lentamente rilevando a poco a poco le vostre originali decorazioni.

iced wine cooler

Il cestello di ghiaccio va appoggiato sopra la base raccogli acqua, realizzata in alluminio satinato, che eviterà così di bagnare la tavola. La durata della rifregerazione è di 8-10 ore, la temperatura oscilla tra i 6°C e gli 8°C.

iced wine cooler

Una volta finita la cena, basta rimettere il secchiello nello stampo, aggiungere l’acqua e mettere nel congelatore per tenerlo pronto per la prossima cena!

iced wine cooler

Le dimensioni sono cm 23,4 H, Ø superiore cm 22. Il kit è composto da: uno stampo, un coperchio, una base raccogli acqua, un piatto anti-scivolo, un tappino di sicurezza, e un libretto di istruzioni.

Vuoi essere aggiornato sulle ultime tendenze?

Accedi gratuitamente ai nostri video e guide sul fai da te, promozioni e sconti.

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta