Mosaico metallo


Mosaici in metallo: alluminio, bronzo, ferro, oro ed altre leghe per pavimenti e rivestimenti interni ed esterni.

cucina-bianca-mosaico

I mosaici in metallo sono caratterizzati da una superficie vivida, fatta di riflessi, che sprigiona tutta la loro bellezza.

Scegliere un mosaico in metallo è sinonimo di design agile ed armonioso, capace di trasformare il materiale, plasmandolo ed esaltando per singolari interpretazioni che ne rinnovano l’uso con leggerezza, fantasia e modernità.

Mosaico in metallo

mosaico-metallo-6

Quadrato, rettangolare, esagonale, romboidale, il mosaico in metallo può assumere diverse forme, e può essere realizzato completamente in metallo (alluminio, bronzo, oro, ferro, etc), oppure composto da una lamina di metallo applicata su supporto in gres porcellanato.

L’effetto energizzante e la carica positiva che sprigiona un mosaico in metallo sono indiscutibili.

mosaico-metallo-oro

Modularità, geometria, leggerezza, dinamismo sono tutti termini che rispecchiano a pieno l’effetto di un pavimento o rivestimento con mosaico in metallo.

I mosaici in metallo, unitamente al movimento dato dalle diverse tonalità, permettono la realizzazione di particolari effetti luce e riflessioni negli arredi d’interni così come nei rivestimenti di facciate esterne.

cucina-mosaico-metallo

La solidità della superficie diventa flessibile strumento per un design agile e armonioso, che esalta la preziosità del materiale, per singolari interpretazioni che ne rinnovano l’uso con leggerezza.

Foto: Mosaici in metallo

Scopriamo insieme alcuni dei mosaici in metallo più apprezzati:

Filomena Spisso
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Vuoi essere aggiornato sulle ultime tendenze?

Accedi gratuitamente ai nostri video e guide sul fai da te, promozioni e sconti.

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta