Doccia ecologica


Il ritmo con cui stiamo utilizzando la risorsa acqua, ci porterà sicuramente, in un futuro prossimo, a fare i conti con enormi disagi a livello planetario.

E’ su questa considerazione che designers e architetti di tutto il mondo si stanno mobilitando per realizzare progetti volti all’ecosostenibilità.

Ecco che nasce la doccia ecologica, dalla talentuosa designer Inesa Malafej, una doccia che unisce in poco spazio (un solo metro quadro) tre elementi indispensabili per una casa: la doccia, la lavatrice e l’asciugatrice.

doccia ecologica

Un’asciugatrice alquanto particolare, che permette non solo di asciugare i panni ma anche il soggetto, dopo aver fatto una piacevole doccia. E non finisce qui, questa doccia ecologica permette addirittura il riciclaggio dell’acqua. Direi che questo progetto è semplicemente straordinario, a maggior ragione perchè si prefigge, come scopo principale, quello di salvaguardare l’ambiente.

Vuoi essere aggiornato sulle ultime tendenze?

Accedi gratuitamente ai nostri video e guide sul fai da te, promozioni e sconti.

Commenti (2): Vedi tutto

  • Katia Cogi - - Rispondi

    Vorrei maggiori informazioni sul prodotto:Geo 180 Kos.Vorrei sapere il tipo di lavatrice e asciugatrice e il prezzo.Distinti saluti.

  • giuseppe - - Rispondi

    dov’è possibile acquistarla???

Lascia una risposta