Cucina living


Segno, la nuova cucina living designed by Marconato & Zappa, proposta da Comprex

Comprex_Segno_5_72

Segno è la nuova cucina proposta dal brand Comprex. Si tratta di una cucina dal design lineare e dai volumi architettonici, adatti a combinarsi con la zona living insieme alla quale diventa il cuore pulsante e rassicurante della casa.

Segno: nuova cucina di Comprex

Comprex_Segno_6_72

Segno è una cucina che offre uno spessore delle ante pari a 25 mm, dando una sensazionale solidità.

Numerosi gli elementi di questa cucina che la contraddistinguono:

  • ampia isola centrale su due livelli;
  • piano penisola;
  • piani di appoggio;
  • colonne a muro;
  • librerie;
  • mobile tv.

La cucina è disponibile in tanti materiali e finiture per rappresentare al meglio il grande plus dell’azienda, quello del “tailor made”: secondo il gusto e le esigenze, Comprex è sempre in grado di offrire la cucina ideale in termini di estetica, funzione e fascia di prezzo.

Comprex_Segno_3 72

In quest’ottica, in occasione di Eurocucina 2016, Segno è stata ampliata con una nuova gamma di accessori, di mobili e di finiture.

Tra le novità, un’isola alzata, una parete attrezzata, armadi contenitori destinati soprattutto all’uso nella zona giorno.

La gamma di finiture viene arricchita con nuovi materiali fra cui Fenix, l’innovativo melamminico ad effetto opaco, estremamente piacevole al tatto.

Comprex_Segno_1_72

Il crescente numero degli elementi e le innumerevoli finiture permettono la massima espressione della propria creatività, donando un carattere deciso alla cucina ma anche alla zona living.

A garanzia di qualità ogni cucina Comprex è montata a “secco” su tabellone per verificare prima del montaggio finale la perfetta corrispondenza della composizione, la qualità e uniformità dei laccati e il senso vena in presenza di finiture legno.

Foto: cucina living Comprex

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta