Antoniolupi Vasi


Antoniolupi: vasi per esterno in cemento, i Giganti. 

i-giganti-vasi


I Giganti, sono una creazione di Antoniolupi, vasi indistruttibili, realizzati con materiali di origine naturale come ghiaia, sabbia e cemento tipo 4.25, armati con fibre sintetiche ricavate da miscela polimerica per il rinforzo del calcestruzzo.

I giganti: vasi firmati Antoniolupi

i-giganti-antonio-lupi

I Giganti sono dei vasi dall’importante effetto scenico che vengono impiegati per arredare giardini, ingressi, viali, accogliendo fiori ma anche alberi e rampicanti, date le loro dimensioni.

Caratterizzati da un design lineare e raffinato, possono essere inseriti in qualunque contesto o tipo di spazio, da quello classico a quello decisamente moderno.

La possibilità di verniciarli con vernici al quarzo, resistenti agli agenti atmosferici, consente anche di creare angoli colorati o di mimetizzarli con l’ambiente, ma anche di svolgere un ruolo importante per la salute delle piante: vasi di colore chiaro, essendo riflettenti, mantengono il terreno più fresco, mentre vasi di colore scuro, assorbendo i raggi solari, lo riscaldano.


Leggi anche: Lampade in cemento

I Giganti sono la scelta ideale per chi cerca soluzioni d’arredo uniche e allo stesso tempo funzionali e personalizzabili.

I Giganti portano all’esterno tutta la filosofia di antoniolupi in fatto di design, qualità, artigianalità e funzionalità.

Antoniolupi

antoniolupi-vasi

L’azienda Antonio Lupi nasce in Toscana, più di mezzo secolo fa, e da allora si è sempre distinta per la progettazione particolare e la realizzazione attenta dell’arredo bagno diventando una della principali aziende del settore sia a livello nazionale che internazionale.

Negli ultimi anni l’azienda ha proposto ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti e collezioni che si sono distinte per qualità dei materiali utilizzati, la cura dei dettagli e la passione per il lavoro impiegato.

Da qualche tempo l’azienda oltre a sanitari, lavabi, piatti doccia e vasche realizzati in ceramica di altissima qualità, propone anche top accessori e complementi d’arredo disponibili in numerosi colori laccati ed opachi, nonché camini e specchiere, ed anche elementi d’arredo per l’outdoor.

antoniolupi-vasi-esterno

Teniamo a sottolineare che l’azienda Antonio Lupi produce i suoi prodotti interamente in Italia e vanta più di 200 artigiani e collaboratori.

Foto: vasi i Giganti Antonio Lupi

Filomena Spisso
  • Laurata in scienze politiche relazioni internazionali
  • Founder e Director pianetadesign.it
  • Fonte Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta


Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli aggiornamenti su speciali, novità ed occasioni riguardo il mondo del design. Aggiornati dal primo sito in Italia in tema di design.