Trova Baby


Il dispositivo di controllo che permette d’individuare la posizione del bambino

Trova Baby è il nome del dispositivo che avverte la mamma non appena il suo bambino si allontata oltre una destanza prestabilita.

3bf55a7ee40e759313eb796570309780-Trova_Baby_4bac90fc99a1d.jpg

Funzionamento:
Il bambino indossa l’ orologio (a scelta azzurro o rosa) e la mamma ha la basetta. Un selettore consente di regolare la distanza di funzionamento da 2 a 20 metri. Se il bambino si allontana olre la distanza prestabilita, un allarme suona immediatamente. L’orologio indossato dal bambino è altresì provvisto di un tasto di emergenza con il quale può richiamare l’ attenzione della mamma qualora pur trovandosi all’ interno della distanza di sicurezza (per cui l’ allarme non dovrebbe suonare) ha bisogno di aiuto (es. se cade o viene importunato…).

Trova baby è quindi il dispositivo ideale per aumentare la sicurezza del tuo bambino ogni qualvolta si trova in un parco, sulla spiaggia, in un centro commerciale, soprattutto quando è affidato alla sorveglianza di una baby sitter. Ogni Trova Baby ha una sua codifica, per cui possono funzionare finoa 256 apparecchi contemporaneamente.

Easybaby
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Vuoi essere aggiornato sulle ultime tendenze?

Accedi gratuitamente ai nostri video e guide sul fai da te, promozioni e sconti.

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta