Softhouse: poltrone e divani


Softhouse: nuova collezione poltrone e divani

7730it-divano_Arturo

Diverse le novità che caratterizzano il nuovo catalogo Softhouse, divani e poltrone pensate per arredare ambienti raffinati e confortevoli.

Erge un chiaro richiamo al valore dell’esclusività del prodotto, frutto di un accurato studio sulle forme arrotondate e fluide, sempre sobrie ed eleganti, che si vestono di rivestimenti pregiati.

Divani e poltrone Softhouse

7732it-divano_Gatsby_giallo

La scelta dei materiali e la cura per la realizzazione di divani e poltrone di pregio, permettono di garantire una lunga vita dell’oggetto, fuori da mode e tendenze.

Softhouse fonda le sue collezioni sul concetto di armonia, tra comfort ed eleganza, nonché sull’eccellenza della lavorazione artigianale, che non trascura la massima qualità di materiali, e la cura per finiture e dettagli.

7734it-poltrona_Garbo_grigia

Studiata anche la scelta delle tonalità dei rivestimenti: il grigio perla con tocchi rosa cipria per un pubblico particolarmente garbato, un denso avorio, scelto per far risaltare le stampe sofisticate in una calda nota di giallo, per un pubblico sempre elegante ma più frizzante.

7733it-divano_Gelsomina

Completano il living i cuscini finemente lavorati, le sontuose lampade con le basi in fusione di ottone, le consolle, i tavolini e il cabinet dalle linee sfuggenti, pensati per abbinarsi al tipico stile, nel nome dell’eleganza che distingue da sempre Softhouse.

Foto: Softhouse divani e poltrone

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta