Scaldasalviette stendino


Termoarredo e stendino asciugabiancheria di Deltacolor

Dovete acquistare un radiatore per il vostro bagno e volete qualcosa che oltre che bello sia esteticamente funzionale?

stendino deltacalor

Deltacolor Dinamic

Niente di meglio di uno scaldasalviette che si trasforma in stendino, per asciugare in tutta comodità capi d’abbigliamento ed in generale tutta la vostra biancheria. Dotato di moduli ribaltabili, lo scaldasalviette stendino è un ottimo elemento d’arredo, comodo e funzionale. Una delle aziende italiane che lo producono è la Deltacolor.

L’azienda produce diversi modelli di scaldasalviette stendino.

deltacalor dinamic

Dinamic

Il suo nome è Dinamic e si tratta di un radiatore che svolge tre funzioni: è un termosifone, è uno stendino ed un asciugabiancheria. Il prezzo si aggira intorno ai 150 €.

stendy deltacalor stendy deltacalor

Stendy

Si chiama Stendy e si tratta del primo ed unico radiatore multifunzionale brevettato, che attraverso il ribaltamento a squadra dei suoi diffusori diventa un utile asciuga biancheria e stendi-salviette per il bagno. Oltre che alla funzionalità con stendy si ha un ricercato design anche in bagno.

Commenti (5): Vedi tutto

  • diego - - Rispondi

    buonasera…volevo sapere maggiori informazioni su questo prodotto(Termoarredo e stendino asciugabiancheria di Deltacolor). vorrei sapere prezzo e dove lo posso trovare se è possibile….grazie ciao

  • Gabriella - - Rispondi

    Ho installato un termosifone/stendibiancheria, ma la parte ribaltabile non si scalda.
    L’idraulico dice che è fatto apposta cosí, io credo invece che si tratti di una bolla d’aria, che però non viene via semplicemente girando la valvolina e facendo fuoriuscire dell’acqua. Attualmente circa 1/3 del termosifone mi rimane freddo, e mi sembra impossibile che sia progettato cosí! Come fare???

  • Marco - - Rispondi

    Gabriella che modello hai?

  • Salvatore - - Rispondi

    Ciao,volevo sapere maggiori informazioni,sul prodotto termoarredo e stendino di Deltacolor.
    Se possibile Prezzi e dove trovarlo.
    Grazie

  • Caterina Scialla - - Rispondi

    Ho installato un termosifone/stendibiancheria della Deltacalor modello Dinamic (proprio il primo di cui parlato nell’articolo sopra) ma la parte ribaltabile non si scalda.
    L’idraulico dice che è fatto apposta cosí, si tratta di una caratteristica di questo modello, ma io non credo assolutamente che sia così. Potrebbe invece trattarsi di una bolla d’aria? Come posso risolvere la situazione?

Lascia una risposta