Saune artigianali


Saune : novità tecnologica in un design artigianale

Come sappiamo ormai tutti bene, i trattamenti benessere quali saune e bagni turchi offrono molteplici benefici al nostro corpo: rimozione delle impurità e delle sostanze tossiche, il rilassamento generale del corpo, azioni benefiche sulla notra circolazione, miglioramento delle attività cutanee per una pelle più elastica e luminosa.

Perchè non concederci il lusso di una sauna in casa?

Vediamo alcune idee dei brand che propongono una sauna fatta su misura per ogni ambiente.

evolution-stenal-saune-saune

Saune artigianali Stenal

Stenal, che da trent’anni si occupa della progettazione di centri benessere, non rinuncia alla tradizione artigianale, nel design e nella realizzazione di saune in legno, prodotte da una falegnameria interna, e, allo stesso tempo, punta sulla ricerca tecnologica: il risultato è una sauna che abbia una forte personalizzazione, perché fatta su misura in base alle singole richieste ed esigenze, un design elegante e adatto a ogni tipo di ambiente, e un’offerta variegata di funzionalità e terapie sempre nuove.

Biosauna alle erbe, cristalloterapia, musicoterapia e cromoterapia: sono solo alcune delle possibilità Stenal Benessere.

Foto idee design Stenal


Saune artigionali di Emoplast

Emoplast progetta e costruisce in rigoroso made in italy saune, biosaune (bagni di vapore), valutando esigenze di spazio, consumo e capienza. Emoplast esegue trasporto e montaggio per garantire affidabilità e durata nel tempo.

Sauna-finlandese-Crystal-by-Emoplast

Foto idee design Emoplast

Filomena Spisso
  • Redattore specializzato in Design
  • Scrittore e Blogger

Google News

Vuoi essere aggiornato sulle ultime tendenze?

Accedi gratuitamente ai nostri video e guide sul fai da te, promozioni e sconti.

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta