Librerie ALIVAR


ALIVAR nuova collezione librerie Home Project: Diesys e Tratto 

AS1503030.tif

ALIVAR, azienda fiorentina riconosciuta in tutto il mondo per la produzione di mobili di elevato standard qualitativo, offre un’ampia proposta per stili diversi ed esigenze abitative.

ALIVAR offre da sempre soluzioni di arredo che rispondono ad un ideale di design raffinato, un’unione perfetta di ricercatezza ed eccellenza.

AS1207052.tif

La zona living è la zona della convivialità per eccellenza e allo stesso tempo il luogo del relax, dove non possono mancare librerie di varie forme e dimensioni.

Tra gli ultimi modelli della nuova collezione Home Project, a cura dell’Architetto Giuseppe Bavuso, ALIVAR propone le librerie Diesys e Tratto che rappresentano soluzioni di arredo da modulare su misura, accostando i vari elementi a catalogo.

Diesys ALIVAR

AS1602030.tif

Diesys è una libreria che all’occorrenza può fungere da cassettiera o scaffale, rivestita in cuoio che può essere combinata a piacere.

Contraddistinta dallo stile metropolitano con elementi materici, Diesys è un pezzo versatile che può essere composto sulla base delle proprie necessità per un vero e proprio prodotto “sartoriale”.

Diesys, ha una struttura in acciaio spazzolato con protezione trasparente e i ripiani sono proposti in rovere termotrattato, “noce di colore” o palissandro.

Tratto ALIVAR

AS1207050.tif

Tratto è un sistema di librerie che riesce a soddisfare diverse esigenze, grazie alla funzionalità e allo stile essenziale.

La libreria proposta in collezione si presenta con finiture in rovere termo-trattato, ante e cassetti in legno o rivestiti in cuoio oppure con anta cristallo e illuminazione LED.

Per chi desidera arredare la zona giorno secondo uno stile più contemporaneo, il modello Tratto può essere anche declinato in MDF laccato lucido o opaco.

Così, con ALIVAR, la personalizzazione degli spazi domestici diventa un’esigenza primaria dell’arredare.

Foto: librerie ALIVAR

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta