Copridivano IKEA
Copridivano IKEA. Soluzione per rinnovare il living. Modelli: due posti, tre posti. Federe per cuscini. Prezzi.
Soluzioni creative per abbellire il proprio salotto ed evitare macchie, il copridivano IKEA permette di risolvere eventuali problemi e di dare un tocco di stile alla vostra seduta.
Cambiare la fodera permette di modificare è il modo più semplice per rinnovare il living.
Sfogliando il catalogo, l’ampia scelta di fodere, fra colori, materiali e stili, si troverà l’idea che piacerà.
Gran parte delle serie dei divani IKEA vanta fodere asportabili e lavabili, disponibili in un’ampia gamma di colori. Così il vostro divano resterà sempre come nuovo.
Copridivano IKEA: modelli
Leggi anche: Copridivano: quale scegliere?
Veri e propri complementi d’arredo, nel cercare il copridivano IKEA adatto per dimensioni e stile si ha solo l’imbarazzo della scelta.
Ogni fodera viene infatti progettata per variare gli elementi della collezione, cambiando aspetto al living o alla camera da letto senza dover sostituire il divano o la poltrona.
Due posti
Per il divano di ridotte dimensioni, a due posti, la fodera KIVIK rispecchia i colori tradizionali.
Nelle versioni diverse fra cui antracite.
Tre posti
Il divano a tre posti rappresenta una delle tipologie più tradizionali per il living. Nel catalogo IKEA non mancano le sedute dalle linee morbide, che donano eleganza all’ambiente.
E per mantenere sana e pulita la fodera, in caso di graffi e macchie, si può rendere necessaria la sostituzione.
Di copridivani Ikea a tre posti ne troverete davvero una grande varietà sia per quanto riguarda i tessuti che le fantasie.
Fodere per cuscini
Per dare un tocco diverso si può optare per sostituire e variare la fodera dei cuscini, oppure tentare un mix di colori e fantasie.
Potrebbe interessarti: Divano letto IKEA
La creatività non manca in casa IKEA, dal modello VÅRLÖK, con trame arancione e nero mixate, BRUNÖRT con trame e disegni in stile floreale.
Innovativo il modello BJÖRKSNÄS, di colore verde e con tre bottoni al posto della classica cerniera.
Tutti i prodotti sono facilmente rinnovabili, grazie alla cerniera con cui si può sostituire.
Inoltre la sua manutenzione è semplice: lavandola in lavatrice a 40°, sarà presto rigenerata.
Copridivano IKEA: prezzi
Se basta poco per rinnovare il proprio divano, sono diverse le fasce di prezzo al cui interno trovare il tessuto e lo stile preferito, adatto al modello del divano in possesso.
Da euro 39 per il telo BEDDINGE, adatto all’omonimo divano letto a 3 posti, e disponibile nei colori grigio chiaro, rosso ciliegia e turchese.
Salendo di prezzo, BRÅTHULT è la fodera per il divano a 3 posti nella tinta rosso-arancione oppure grigio-verde.
EKTORP, uno dei modelli più venduti dall’azienda svedese, offre varianti che vanno da 159 euro per il divano a due posti, a 169 euro per il tre posti, arrivando 249 euro per il modello a tre posti con chaise-longue.
Per i divani di dimensioni extra, angolari a 5 posti, la fodera FÄRLÖV, realizzata con un velluto di poliestere e viscosa al tatto, che rende liscia e lucida la superficie, è in catalogo a euro 549.
Commenti: Vedi tutto