Bagni colorati


60 idee per arredare il bagno con rivestimenti colorati

Immagini 502

Se vi siete annoiati del vostro bagno, o se state progettando la realizzazione di un nuovo bagno dal design moderno, la scelta ideale è racchiusa in un’unica e sola parola: colore.

Il colore è il vero protagonista dei bagni moderni, caratterizzati da un arredamento sobrio e divertente, nonché minimalista.

I nuovi rivestimenti colorati rappresentano l’unione fra il patrimonio della tradizione ceramica italiana e la ricerca del design contemporaneo.

piastrelle-bagno-colorate-

Piastrelle decorate, colorate, lucide o satinate sono perfette per trasformare un semplice bagno nel bagno dei tuoi sogni.

In commercio esiste una vasta gamma di prodotti di rivestimento in pasta colorata, dai tradizionali formati non rettificati alle piastrelle di grandi dimensioni con i bordi squadrati per pareti continue e senza fughe.

E per chi cerca il top esiste il gres porcellanato, dove la tecnologia si sposa con un rigoroso stile.

Non solo rivestimenti, oggi, per chi è alla ricerca di un bagno moderno, cambia anche la tipologia di sanitari.

piastrelle-bagno-colorate-2

Le forme variano da ovale a tondeggiante a squadrata, e viene abbandonata la classica ceramica bianca. Anche per i sanitari, le ultime proposte del mercato lanciano collezioni di sanitari colorati in grado di personalizzare l’ambiente in maniera decisiva.

piastrelle-bagno-colorate-23

Colori bagni moderni : idee, esempi e foto

Ed ecco a voi, una raccolta di immagini che mostrano tante tipologie di bagni moderni colorati, per idee, esempi e spunti di progettazione e realizzazione.


Vuoi essere aggiornato sulle ultime tendenze?

Accedi gratuitamente ai nostri video e guide sul fai da te, promozioni e sconti.

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta